Come acquistare una nuova polizza
Assicurarsi con Genialloyd è davvero facile: con pochi clic e senza uscire da casa o dall'ufficio!
Assicurarsi con Genialloyd è davvero facile: con pochi clic e senza uscire da casa o dall'ufficio!
Ti basterà inserire solo due dati nel box blu a destra in questa pagina o in home page. Nel caso in cui non sia possibile recuperare tutte le informazioni dalle banche dati, ti verrà chiesto di compilare i campi mancanti.
Una volta che hai visto e personalizzato la nostra offerta secondo le tue esigenze, potrai salvarlo e acquistarlo in un secondo momento.
Dopo aver salvato il preventivo, controlla nella tua Area Personale, il box "Documenti attesi": potrebbe contenere indicazioni sui documenti che è necessario inviarci perchè la polizza possa essere emessa.
Se nel riepilogo del tuo preventivo non compare il box "Documenti attesi" significa che non devi inviarci nulla.
Devi inviare dei documenti? E' facile!
Effettua il pagamento scegliendo tra le diverse modalità di pagamento disponibili: carta di credito, PayPal, LIS PAGA di Lottomatica e bonifico bancario.
Puoi effettuare il pagamento
* Numero di rete fissa, il costo della telefonata varia in base al proprio piano tariffario.
Una volta effettuato il pagamento, per l'acquisto della polizza riceverai i documenti di polizza.
Ti informiamo che dal 18 ottobre 2015 non è più obbligatorio esporre il contrassegno cartaceo dell'assicurazione. Il controllo della copertura assicurativa avviene in via telematica grazie all'ausilio di una banca dati informatizzata che consente di verificare la regolarità dell'assicurazione tramite la rilevazione della targa del veicolo (Decreto Ministeriale n.110 del 2013).